Calcio, l’Acr Messina si presenta alla città

Il Messina chiama la sua gente e i tifosi rispondono ancora. Durante la serata di piazza del Popolo sono i colori giallorossi a far da padroni, seguiti da tantissime sciarpe, bandiere e voglia di togliersi tante soddisfazioni.
Durante la presentazione della truppa biancoscudata non sono mancate le sorprese, come ad esempio la presenza di Ninni Bruschetta e anche “l’annuncio” dei nuovi arrivati De Matteis (portiere) e Plescia (attaccante).
A dirigere il tutto la giornalista Rosaria Brancato accompagnata dal nuovo speaker Vincenzo Maira, già pronto a scaldare la voce in vista dell’imminente avvio di campionato.
Non è mancata all’appuntamento anche l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo sport Massimo Finocchiaro, mentre, visto il periodo di convalescenza, assente giustificato è il presidente Pietro Sciotto, che ha voluto far sentire lo stesso la sua vicinanza tramite un messaggio al primo cittadino. L’amministrazione comunale, per bocca di sindaco e assessore, ha ribadito la sua vicinanza alla società giallorossa.
Tanti i video proiettati nell’arco della presentazione, dal riassunto del ritiro al primo allenamento a porte aperte, seguito anche dalla salita sul palco di tutto il gruppo squadra accompagnato dal calore dei propri tifosi.
La speranza è quella che quest’annata possa far rivivere in ogni tifoso la passione e l’amore verso i colori della città di Messina.
Ragusa e compagni affronteranno il 30 agosto l’ultimo test pre stagionale in vista del debutto ufficiale in casa dell’Audace Cerignola al Domenico Monterisi giorno 2 settembre alle ore 20.45.

Related posts